sabato 20 dicembre 2008

A tavola con la Sposadelvento, a Natale

Chi lo dice che apparecchiare durante le Feste Natalizie debba voler dire necessariamente usare pungitopo, Babbo Natale dappertutto, angioletti, stelle comete, renne, insomma attingere all'immaginario consueto, ma al tempo stesso stra-usato?

Spesso un gioco sapiente di colori può ugualmente rivelarsi evocativo e scaldare occhi e cuore di chi a tavola si siederà insieme a noi.


Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le mie lettrici e lettori, agli amici blogger, agli appassionati di cucina, ai golosi, a chi è a dieta, a chi di cibo si occupa per mestiere oltre che per diletto.

Che questo Natale non si riveli solo una grande mangiata, né una grande fatica ai fornelli, ma che il cibo che condivideremo con chi amiamo nutra soprattutto lo spirito e vi porti gioia e serenità.

Un pensiero speciale lo dedico a coloro che durante queste feste non si fermeranno, ma dovranno comunque lavorare o per prestare servizi indispensabili, o perché non potranno godere delle ferie.

A tutti quelli che invece vorranno collegarsi e seguirmi do appuntamento ai prossimi giorni per una chiacchiera insieme, tra ricette, regali scartati e da scartare e tante foto colorate.

Nessun commento:

Cercami su

Il Bloggatore - Cucina Aggregatore notizie RSS
blipper salvare cronologia chat facebook
GiornaleBlog Notizie Blog di Cucina
Ricette di cucina TOP 100 FOOD SITES
http://www.wikio.it