mercoledì 25 maggio 2011

Festival del Gusto Alto Adige a Bolzano


Oggi non vi parlerò di una ricetta, ma di un appuntamento culinario in programma da giovedì 2 giugno a domenica 5 giugno a Bolzano. Si tratta del Genussfestival, o Festival del Gusto. Se non avete già programmato quel weekend o siete alla ricerca di qualcosa di stuzzicante, ora avete uno spunto in più.
;-)
Bolzano è veramente carina d'inverno con i mercatini di Natale, ma vi assicuro che in questa stagione e con un appuntamento di questo tipo è altrettanto invitante. 

Allora sul sito ufficiale c'è tutto il programma, con anche un po' di suggerimenti logistici, ricette e informazioni. Io in breve vi posso dire che nel corso dei quattro giorni ci saranno degli stand molto caratteristici in piazza Walther, dove si potranno conoscere, degustare e comprare i prodotti tipici, ci saranno workshops, performance culinarie da parte di chef stellati, ci sarà Isabella Isoardi di Linea Verde, percorsi enogastronomici, concerti e spettacoli, animazioni per bambini..

Abbiamo anche creato una pagina per l'evento su Facebook che trovate qui e dove se vi va potete registrarvi e lasciarci un commento. 

Faremo anche un'attività un po' speciale legata alla pagina dei Prodotti Tipici dell'Alto Adige, perciò stay tuned.

;-)

1 commento:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Un interessantissimo evento!!! Baci e buon fine settimana

Cercami su

Il Bloggatore - Cucina Aggregatore notizie RSS
blipper salvare cronologia chat facebook
GiornaleBlog Notizie Blog di Cucina
Ricette di cucina TOP 100 FOOD SITES
http://www.wikio.it