lunedì 9 febbraio 2009

Hello kitty drink

E' da qualche giorno che in agenzia si parla dell'Hello Kitty drink imbottigliato e commercializzato da Donelli vini, nostro cliente nel settore food & beverage. Sa di pesca, ma è a base di succo d’uva puro al 100%, senza l’aggiunta di zuccheri, coloranti o conservanti. Quindi sarebbe perfetto per i bambini, gli astemi o i puristi del bere sano, proprio perché alchool free.

Al momento si trova in vendita solo nelle pasticcerie e in panetteria e negli spazi ristorazione all’interno dei Toys Center. In grande distribuzione arriveranno prossimamente (si spera).
Una cosa che viene spontaneo chiedersi è: ma chi lo comprerà?
Beh pare che Hello Kitty sia un vero e proprio fenomeno di costume, a uso e consumo non solo delle piccolissime, quanto soprattutto delle cosiddette "giovani donne". Cioè meno giovani del previsto. Non vi dico quanti oggetti brandizzati ho scoperto ultimamente, tra cui anche una Vespa in pieno centro a Milano. Non era proprio malaccio, anche se io non l'avrei guidata se non per un tour promozionale, o forse, per una scommessa persa.
La bevanda Hello Kitty non l'ho ancora assaggiata, ma mi stanno venendo un paio di ideuzze in proposito..vi farò sapere


4 commenti:

Sara ha detto...

Io sono tra quelle che impazzisce per hello kitty e bettu boop...vuoi una lista dei regali ricevuti tra natale e compleanno...2 borse betty boop, cellulare e porta macchina fotografica...ahimè rientro nelle non più giovani....

MG ha detto...

una mia amica ha aperto un negozio "Hello Kitty" proprio 2 settimane fa.. non ti dico cosa c'è dentro... sarà che sono sempre stata un pò maschiaccio, che non sono mai stata troppo vanitosa e che, avendo un figlio maschio, conosco moda e giochi da maschietti più che delle femminucce... ma... qui lo dico e qui lo nego.. a me hello kitty non piace per niente! Ma alla mia amica ho preferito non dirlo eheheheh
E' la prima volta che entro nel tuo blog e mi piace moltissimo! Sia per le ricette che per come scrivi. A proposito.. in comune abbiamo il layout del nostro blog!
Ciao ciao

Alessia ha detto...

@ Sara: allora non potrai non assaggiare il drink manca sinora alla tua collezione. Io non ho niente di Hello Kitty perché non saprei proprio come introdurlo nel mio stile, ma diciamo che di divagazioni da teenager me ne concedo alla grande, dunque ti capisco

@ Luna: piacere di conoscerti, e spero che ci sarà modo di farlo sul serio. Beh il layout del blog è uno di quelli basic, già offerti dalla piattaforma di Google/Blogger, ma forse un giorno lo rinnoverò, come si fa con una cucina vera,
ciao e buon weekend

la Susina ha detto...

Guarda, dopo aver bevuto anche lo spumante dei gormiti quello di hello kitty non me lo perdo davvero!!!! ^____^

Cercami su

Il Bloggatore - Cucina Aggregatore notizie RSS
blipper salvare cronologia chat facebook
GiornaleBlog Notizie Blog di Cucina
Ricette di cucina TOP 100 FOOD SITES
http://www.wikio.it