martedì 29 marzo 2011

I miei muffin all'arancia sono in finale


Non tutti i lunedì vengono per nuocere. 

Ieri ho avuto una bella notizia, i miei muffin all'arancia inside out sono in finale al contest di Cinzia dedicato agli agrumi

Wow, che bello, la prima volta in vita mia...e fa un certo effetto.

Ora però mi serve un po' di aiuto, sì perché la dinamica funziona tramite voto popolare e chiunque può esprimere una e una sola preferenza.

Se vi piacciono i muffin e vi andasse di votare per me, loro ve ne saranno molto grati, perché vorrà dire che saranno venuti al mondo per una buona causa.

E io vi ringrazierò da parte mia e loro.

Alé

6 commenti:

giovanni uno storico in cucina ha detto...

Bello il tuo blog, complimenti! ti aspetto sul mio, a presto

giovanni

MG ha detto...

congratulazioni! Lo meritano, e anche tu!!! :)

Fausta ha detto...

Ciao Alessia,piacere di conoscerti,grazie della visita che contracambio molto volentieri.
Complimenti per il blog e per le tue ricette presentate benissimo.
Mi aggiungo ai tuoi sostenitori cosi' non ci perdiamo di vista.
A presto,Fausta

CoCò ha detto...

Bisogna allora tifare per te

tittina ha detto...

come fare per votarti? fammi sapere...baci Tittina

simona ha detto...

Ciao Alessia, mi fa molto piacere conoscerti. Grazie per essere passata da me e avermi dato l'opportunità di conoscere il tuo blog che mi guarderò con calma.....
Intanto di abbraccio e ti faccio un in bocca al lupo per il contest ;)
A presto

Cercami su

Il Bloggatore - Cucina Aggregatore notizie RSS
blipper salvare cronologia chat facebook
GiornaleBlog Notizie Blog di Cucina
Ricette di cucina TOP 100 FOOD SITES
http://www.wikio.it